Domande Frequenti

D: Come faccio a prenotare un appartamento?

R: Vai nella sezione “Prenota” del sito e completa il modulo, dopodiché riceverai una email con le indicazioni per versare l’anticipo necessario a completare la prenotazione.

D: Dove si trovano esattamente gli appartamenti La Grima?

R: La struttura si trova a Falerna, sulla costa tirrenica della Calabria, vicina allo svincolo autostradale (3 km), all’aeroporto (12 km) e alla stazione ferroviaria (stazione Lamezia Terme 13 km)

D: Verrò in macchina, c’è un parcheggio auto vicino?

R: Si, ci sono i parcheggi comunali a circa 60 metri dalla nostra struttura. A breve pubblicheremo le tariffe per l’anno 2021.

D: La struttura è accessibile per i disabili?

R: Si, abbiamo alloggi privi di barriere architettoniche, con spazi accessibili anche a ospiti su sedia a rotelle.

D: E’ possibile avere negli appartamenti lenzuola e asciugamano?

R: Si, al momento della prenotazione è possibile specificare se si vuole usufruire del servizi di fornitura lenzuola e set da bagno. Le tariffe sono descritte nella sezione “Servizi

D: Le cucine sono attrezzate?

R: Si, le cucine degli appartamenti sono fornite di tutto il necessario, come stoviglie, posate, pentole ecc. Le cucine sono inoltre dotate di frigo, freezer e forno elettrico.

D: Negli appartamenti sono permessi animali?

R: In alcuni degli appartamenti sono ammessi cani di piccola taglia. La richiesta è da effettuare prima della prenotazione.

D: Ci sono negozi nelle vicinanze?

R: Nelle vicinanze sono presenti negozi di ogni genere, alimentari, farmacia, tabacchi etc. Sono tutti nell’arco di 500 metri, e quindi facilmente raggiungibili a piedi.

D: Come è fatta la spiaggia?

R: La spiaggia è principalmente sabbiosa, mista a ciottoli.

 

Per ulteriori informazioni puoi contattarci sia telefonicamente al numero (+39) 360.52.48.70 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21) che attraverso il modulo di contatto seguente.

Per richiedere un preventivo, compila anche i seguenti campi